Il 2022 porterà probabilmente ulteriori restrizioni e sulla capacità di trasferire i dati personali al di fuori dei confini di taluni Paesi.
Non c’è dubbio che gli ultimi anni siano stati forieri di grandi novità in ambito Privacy, ma il 2022 si propone già come un crocevia fondamentale per una serie di questioni di importanza vitale per le aziende, locali ed internazionali ed un anno di passaggio verso l’avvento di ulteriori importanti normative.
Un anno, forse l’ultimo utile, per pianificare il cambiamento aziendale e prepararsi ai nuovi paradigmi che dovremo affrontare nel breve-medio periodo, e un anno in cui avvalersi di esperti di Trasformazione Digitale e Legal-Tech per mettere in pratica il cambiamento necessario.
Ma quali sono i principali Trend che ci troveremo ad affrontare? Eccone alcuni che non possiamo sottovalutare!..
Alcune delle foto presenti su Privacyitalia.eu potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare via email alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
© 2017-2018 Associazione Privacy Italia - C.F. 91039930192 - P. Iva 01685370197 - Informativa Privacy
Con il sostegno di: