Le password condivise con il consorte non sono sicure, specialmente quando finisce l’amore: “Utenti rischiano di essere esposti ad attacchi cybercriminali”.
Le password di coppia sono sempre più diffuse a livello mondiale e rappresentano spesso una clamorosa incognita o una situazione destinata a rimanere irrisolta in caso di divorzio o di rottura tra coniugi o fidanzati. Ad approfondire la questione è stata “Apnews.com”, che ha interpellato Harold Li, vicepresidente del servizio di crittografia ExpressVPN, secondo cui quasi 8 americani su 10 tra coloro che sono impegnati in una relazione condividono le password con il partner su quasi tutte le piattaforme digitali, dai social media alle e-mail, dai telefoni cellulari ai portafogli virtuali…
Alcune delle foto presenti su Privacyitalia.eu potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare via email alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
© 2017-2018 Associazione Privacy Italia - C.F. 91039930192 - P. Iva 01685370197 - Informativa Privacy
Con il sostegno di: