Come funziona il digital green pass approvato in Europa che consente di viaggiare in sicurezza nella Ue ma anche al di fuori del blocco.
Un “digital green pass” (ecco come funziona) che permetta ai cittadini della Ue di poter muoversi in sicurezza all’interno (e all’esterno) dell’Unione ed evitare così la quarantena. Oggi, 17 marzo, la proposta legislativa di regolamento comunitario è arrivata sul tavolo della Commissione, dopo che il 1° marzo scorso la presidente Ursula von der Leyen lo aveva annunciato sul suo profilo Twitter. Di fatto, come ha sottolineato il commissario europeo per la Giustizia, Didier Reynders, il passaporto offre «tre alternative» per tornare a viaggiare: «dimostrare l’avvenuta vaccinazione, la negatività a un test o la guarigione dal Covid-19»…
Alcune delle foto presenti su Privacyitalia.eu potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare via email alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
© 2017-2018 Associazione Privacy Italia - C.F. 91039930192 - P. Iva 01685370197 - Informativa Privacy
Con il sostegno di: