Prima discussione sul trattamento dei dati personali e le garanzie per le persone non vaccinate. Le proposte di emendamenti saranno discusse in plenaria alla fine di aprile.
La Commissione Libertà Civili del Parlamento Europeo (Libe) discute oggi a Bruxelles per la prima volta, la recente proposta di un certificato verde digitale destinato a facilitare i viaggi tra gli Stati membri durante la pandemia Covid-19. Il dibattito verterà soprattutto sulle implicazioni del certificato sulla privacy dei cittadini e prevede anche uno scambio di opinioni con la Commissione europea, con il Garante europeo della protezione dei dati e con il Comitato europeo per la protezione dei dati….
Alcune delle foto presenti su Privacyitalia.eu potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare via email alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
© 2017-2018 Associazione Privacy Italia - C.F. 91039930192 - P. Iva 01685370197 - Informativa Privacy
Con il sostegno di: