Europa, Stati Uniti e Cina: tre mercati digitali, di dimensioni assai diverse, che propongono modelli differenti di sovranità.
«La spesa per il digitale nel Next Generation Eu sforerà l’obiettivo del 20%, a riprova dell’importanza di investire nella nostra sovranità tecnologica europea. Dobbiamo intensificare gli sforzi per definire la nostra trasformazione digitale secondo le nostre norme e i nostri valori». Con queste parole, pronunciate nell’ambito del suo Discorso sullo stato dell’Unione, la Presidente della Commissione Ursula von der Leyen ha sintetizzato la dimensione quantitativa e valoriale della sfida che la creazione di uno spazio digitale europeo efficace e sostenibile, pone per lo stesso futuro dell’Unione…
Alcune delle foto presenti su Privacyitalia.eu potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare via email alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
© 2017-2018 Associazione Privacy Italia - C.F. 91039930192 - P. Iva 01685370197 - Informativa Privacy
Con il sostegno di: