La ministra dell’Innovazione conferma che l’applicazione sarà disponibile entro maggio. Il codice pubblico questa settimana, ma non ci sono novità sull’inizio dei test.
«Covid-19 è un nemico di tutti i cittadini, non deve essere un nemico della maggioranza o dell’opposizione».
La ministra dell’Innovazione Paola Pisano prova a sgomberare dalle polemiche il dibattito sull’app Immuni durante il macchinoso rush finale di un percorso iniziato due mesi fa. «Mi faccia dire una cosa».
Dica.
«La digitalizzazione del tracciamento dei contatti non va adottata in modo acritico e non è la panacea di tutti i mali. Deve far parte di una strategia e ci aiuterà a svolgere in modo più completo il tracciamento manuale, senza precluderlo in modo da liberare risorse che aiutino chi non ha accesso alla app»….
Alcune delle foto presenti su Privacyitalia.eu potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare via email alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
© 2017-2018 Associazione Privacy Italia - C.F. 91039930192 - P. Iva 01685370197 - Informativa Privacy
Con il sostegno di: