Microsoft incorpora l’IA in Word, Excel, Power Point, Email e Teams. Ecco come funziona concretamente ma attenzione alla Data Protection.
Siamo di fronte a una killer application. Ce l’aspettavano da anni da Apple, ma, dopo l’iPhone, non è riuscita più a tirare fuori dal cilindro una soluzione o un device veramente disruptive, innovativo e rivoluzionario.
Oggi una nuova era tecnologica è guidata da Microsoft, che ha annunciato l’inserimento dell’Intelligenza Artificiale generativa (Chat GPT) nelle sue soluzioni a pagamento: Word, Excel, Power Point, Outlook e Teams. A livello commerciale, si chiama ‘Copilot’, la piattaforma che porta l’intelligenza artificiale all’interno delle applicazioni della società guidata da Satya Nadella. Al momento, è in fase di test e accessibile a un ristretto numero di clienti…
Alcune delle foto presenti su Privacyitalia.eu potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare via email alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
© 2017-2018 Associazione Privacy Italia - C.F. 91039930192 - P. Iva 01685370197 - Informativa Privacy
Con il sostegno di: