T4DATA: il 26 giugno a Catanzaro nuovo incontro formativo per i DPO

26 Giugno 2019 09:00 - 16:00
Salva in Google Calendar

Secondo appuntamento con gli incontri sul territorio del progetto T4DATA, il programma transnazionale cofinanziato dall’Unione Europea dedicato alla formazione dei Responsabili della Protezione dei Dati (RPD) operanti presso i soggetti pubblici.

Il 26 giugno dirigenti e funzionari del Garante per la protezione dei dati personali saranno a Catanzaro (Regione Calabria - Sala Verde della Cittadella regionale) per un’intera giornata di formazione gratuita dedicata al tema “Protezione dei dati personali e trasparenza della PA dopo il Regolamento (UE) 2016/679”. Il programma completo dell’evento è disponibile nella locandina.

Per partecipare occorre iscriversi compilando il form disponibile qui.

Il progetto T4Data prevede nei prossimi mesi altri eventi analoghi, oltre a un ciclo di webinar che saranno resi fruibili entro giugno attraverso una piattaforma online appositamente progettata per la formazione e-learning.

Tutte le informazioni sul progetto sono disponibili, con costanti aggiornamenti, qui.

© 2017-2018 Associazione Privacy Italia - C.F. 91039930192 - P. Iva 01685370197 - Informativa Privacy

Con il sostegno di:

Fondazione di Sardegna Fondazione Cariplo
Positive SSL