La prosecuzione di forme di telelavoro richiedono un maggior coinvolgimento del digital manager per usare al meglio piattaforme digitali per la collaborazione fra gli individui e la cura di aspetti rilevanti quali la privacy e la sicurezza delle informazioni.
In questi mesi ho avuto, in più occasioni, l’opportunità di ragionare – in corsi e eventi live – su come sia cambiato il ruolo del digital manager in questi mesi e quale apporto tale figura professionale debba dare all’organizzazione all’interno della quale opera.
Il primo ambito – la cui accresciuta responsabilità è evidente a tutti – in cui deve agire è il supporto alla trasformazione del modello di business.
Dall’ascesa dell’eCommerce (anche in ambito business-to-business) alla variazione delle sue formule (la vendita online su abbonamento, il delivery commerce), l’eBusiness è diventato come noi mai d’attualità perché sono cresciute le aspettative di consumatori privati e decisori professionali….
Alcune delle foto presenti su Privacyitalia.eu potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare via email alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
© 2017-2018 Associazione Privacy Italia - C.F. 91039930192 - P. Iva 01685370197 - Informativa Privacy
Con il sostegno di: