Il 4G viene utilizzato da milioni di utenti inconsapevoli delle problematiche a cui vanno incontro durante l’esecuzione di operazioni semplici.
Il 4G è l’attuale standard per le connessioni mobili: utilizzato in tutto il mondo, esso concede a svariati milioni di persone di navigare on-line a velocità elevate e svolgere una serie di operazioni rilevanti nella quotidianità di ogni utente. Sebbene lo standard sia così enormemente diffuso, però, nasconde al suo interno anche un dettaglio negativo che purtroppo può mettere a rischio chiunque lo utilizza. Attraverso un duro lavoro svolto da due università, oggi è possibile sapere che il 4G è afflitto da una falla interna, ma tutto ciò è solo la punta dell’iceberg: scopriamo i dettagli…..
Alcune delle foto presenti su Privacyitalia.eu potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare via email alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
© 2017-2018 Associazione Privacy Italia - C.F. 91039930192 - P. Iva 01685370197 - Informativa Privacy
Con il sostegno di: