Intervista al TG1 di Antonello Soro sulla proposta di legge che prevede, in modo facoltativo, la videosorveglianza nei nidi, asili e strutture per anziani.
La Procura della Repubblica di Roma e il Garante Privacy hanno sottoscritto un protocollo che impone al pubblico ministero di informare senza ritardo il Garante qualora abbia notizia di specifici reati in materia di data Protection.
Una mamma della provincia di Torino è finita nel mirino degli altri genitori della classe di sua figlia per aver negato il consenso alla pubblicazione sui social della foto della figlia sui social.
L’Agenzia delle Entrate: ‘Nessuna anomalia o rallentamento sul portale fatture e corrispettivi. Scambiati un milione e mezzo di e-Fatture in meno di 3 giorni’.
In merito alla raccolta differenziata, avviata a Trapani proteste contro l’utilizzo dei mastelli con codice barre che sarebbero obbligatori nel conferimento dei rifiuti.
Fra possibili multe miliardarie e ipotesi spezzatino, il nuovo anno non si apre sotto i migliori auspici per Mark Zuckerberg. Ecco cosa potrebbe succedere al social media nell’anno che verrà.
La polizia federale tedesca ha arrestato un sospetto per l’attacco hacker che ha portato nelle scorse settimane alla diffusione su Twitter di centinaia di dati personali di esponenti politici, giornalisti e celebrità tedesche.