IoT, Francesco Camarda (Vodafone): ‘I vantaggi a prova di privacy del nuovo ecosistema Smart Home’

La videointervista a Francesco Camarda, Manager Consumer IoT Vodafone Italia, in occasione della presentazione del nuovo ecosistema di Smart Home.

Oggi a Milano Vodafone Italia ha presentato V-Home Mini by Vodafone, una soluzione per il controllo, la domotica e l’automazione per un ecosistema di prodotti connessi per la Smart Home. I dispositivi connessi possono arrivare anche a 1.000.

Francesco Camarda, manager consumer IoT di Vodafone Italia, Eliana D’Aquanno ha chiesto in che modo la soluzione è semplice e intuitiva da installare e da utilizzare per migliorare il monitoraggio e il comfort della propria casa gestendo tutti i dispositivi connessi con la massima semplicità direttamente dal proprio smartphone e rispettando la privacy dei dati degli utenti.

Attivare V-Home Mini by Vodafone è veloce e richiede 6 semplici passaggi.

 

 

 

Una volta attivati i dispositivi, i clienti possono verificare in ogni momento il loro stato e impostare le regole di attivazione e le preferenze di utilizzo, oltre a gestire da remoto i dispositivi e gli elettrodomestici connessi della propria casa, anche tramite gli assistenti vocali presenti sul mercato.

Fonte: Key4biz | di Luigi Garofalo

© 2017-2018 Associazione Privacy Italia - C.F. 91039930192 - P. Iva 01685370197 - Informativa Privacy

Con il sostegno di:

Fondazione di Sardegna Fondazione Cariplo
Positive SSL