“Dialoghi sul Regolamento Privacy UE”, un’iniziativa di cui l’Istituto Italiano per la Privacy e la Valorizzazione dei Dati è principale promotore, è ispirata dalla sensibilità dei nostri ricercatori, dei Colleghi del Consiglio di Amministrazione e di Componenti del Comitato Scientifico IIP, in primis Diego Fulco, Laura Liguori e Rocco Panetta, ed ideata anche grazie all’autorevole e aperta disponibilità del Garante per la protezione dei dati personali.
A partire dallo scorso aprile 2016, con cadenza mensile, abbiamo deciso di tenere un ciclo di seminari a porte chiuse, riservato a poche decine di giuristi italiani esperti di privacy, autorità, istituzioni, associazioni di categoria, imprese e altri stakeholder interessati al tema della riforma europea.
I prossimi appuntamenti si terranno il 27 giugno e l’11 luglio 2017 alle ore 15.00, al primo piano di Palazzo Falletti in via Panisperna 207 a Roma (a pochi minuti dalla Stazione Termini).
L’invito è a numero chiuso per ragioni di spazio e di tempo da dedicare al confronto, richiesta di conferma a presenziare all’indirizzo email info@istitutoprivacy.it tassativamente al massimo entro 5 giorni prima dell’incontro: in caso di impossibilità a partecipare, in uno o più seminari, sarà consentito indicare una persona in sostituzione, naturalmente rispettando criteri di competenza adeguati al tipo di argomento.
ATTENZIONE: Per rispetto nei confronti di chi non può partecipare a causa della mancanza di posti disponibili, chiunque prenoti e non si presenti non potrà partecipare all’incontro immediatamente successivo.